Onde Acustiche
7 Marzo 2017Estate al mare? Ecco come combattere la cellulite anche in spiaggia!
27 Giugno 2017
Una pelle abbronzata è sinonimo di bellezza e soprattutto benessere. Per averla, il piu’ delle volte, siamo disposti a trascorrere ore ed ore sotto il sole senza, valutarne bene i rischi. Soprattutto, abbiamo la convinzione che un solare sia utile ma non indispensabile. Quindi, riprendiamo quelli dello scorso anno….tanto li abbiamo utilizzati pochissimo. Cosi’ sottoponiamo il nostro corpo, il nostro viso a rischi importanti e ci meravigliamo se l’abbronzatura, poi, dura pochissimo tempo. Mettiamo un po’ di ordine!!!
Esporsi continuamente ed eccessivamente negli anni al sole, lascia sicuramente segni indelebili anche sulle pelli più resistenti all’esposizione solare. Questo fenomeno prende il nome di foto-aging cioè un processo biologico che invecchia precocemente e profondamente la cute per opera dei raggi del sole. Quella che noi definiamo abbronzatura, infatti, è una reazione delle cellule della cute all’assorbimento dei raggi solari e, quindi, ad un aumento delle difese agli stessi.
Questo non significa che tutti noi dovremmo rinunciare ad una bella abbronzatura da poter sfoggiare al mare o durante le serate estive passate tra amici, ma significa solo che dobbiamo conoscere bene la nostra pelle prima di trascorrere del tempo sotto l’effetto diretto dei raggi solari e, quindi, proteggerla adeguatamente con i prodotti che la scienza della cosmesi e della cura del corpo ci metto a disposizione.
SOLARI – Quale crema scegliere?
Per determinare il livello di protezione adatto per te, devi tener conto del tuo tipo di pelle (dalla pelle sensibile a quella ambrata) e della destinazione della tua vacanza.
Puoi scegliere tra 4 livelli possibili:
– protezione debole, indice da 6 a 10.
– protezione media, indice da 15 a 25.
– protezione alta, indice da 30 a 50.
– protezione molto alta, indice superiore a 50.
Le creme sono indispensabili!!
Per la Tua vacanza abbiamo scelto i solari “SUN” – Diego dalla Palma. Una linea di solari con protezione intelligente che, mentre difende dai raggi solari UVA – UVB – IR (raggi infrarossi), sfrutta la loro potenza per preservare la naturale bellezza della pelle.
SUN – la tua pelle sotto una nuova luce – linea esclusiva PROFESSIONE ESTETICA
“Sun” è il trattamento solare anti età ad azione globale, nato dalle recenti scoperte relative a fotoinvecchiamento e foto-protezione. Una protezione intelligente che, mentre ti difende dai raggi solari, preserva la naturale bellezza della tua pelle, attraverso l’azione foto-dinamica e tripla protezione avanzata. Garanzia di alta qualità cosmetologica.