L’EPILAZIONE PERMANENTE PROGRESSIVA E’ ORMAI DIVENTATA UN TRATTAMENTO MOLTO POPOLARE ! MA DI COSA SI TRATTA PRECISAMENTE ?
23 Febbraio 2018E TU CHE CELLULITE HAI?
1 Giugno 2018Per rispondere a questa domanda ti spiego cosa non funziona :
—NON FUNZIONA: sperare di migliorare con 2/3 sedute.
—NON FUNZIONA: dare per scontato che se un trattamento ha dato buoni risultati alla tua amica lo darà anche a te.
—NON FUNZIONA: mettere una crema e sperare di dimagrire o vedere sparire la buccia d’arancia in una notte.
—NON FUNZIONA: non cambiare neanche di una virgola le abitudini sbagliate.
—NON FUNZIONA: credere alle false promesse tipo “perdi 3 chili, o perdi una taglia in un mese” al di la della struttura anatomica personale.
Il primo passo per ottenere buoni risultati è fare una corretta DIAGNOSI ESTETICA. Ogni percorso deve essere studiato sulle necessità personali di ogni cliente.
E’ indispensabile conoscere le tue abitudini, il tuo stile di vita, la tua alimentazione, il tuo stato di salute, il tuo tipo di cellulite,…
E’ importante poi che il trattamento sia “cucito” sul tuo corpo e ricontrollato regolarmente per adeguarlo ai cambiamenti che avverranno.
Per fare ciò occorre molta esperienza e conoscenza sia della cellulite che dei trattamenti e non basta affidarsi ad uno strumento per diagnosi inserendo dei freddi dati.
Per questo Professione Estetica esegue sempre una diagnosi estetica, eseguendo una stratigrafia del tessuto, prima e durante il percorso e costruisce su di te e sulle tue esigenze il trattamento più adatto perché solo così puoi ottenere i risultati sperati.
PENSACI QUANDO DECIDI DI INVESTIRE TEMPO E DENARO PER LA TUA BELLEZZA !
Chiamaci e prenota la tua diagnosi estetica al
n’ 02 98695127.
Professione Estetica
Via Castellini, 24
Melegnano