CELLULITE: PERCHE’ NON OTTIENI I RISULTATI SPERATI
28 Aprile 2021CELLULITE: 5 BUFALE DA SMASCHERARE
8 Maggio 2021Stai combattendo contro l’odiatissima prova costume e vuoi un piccolo aiuto in più per combattere il grasso localizzato? Non c’è niente come il trattamento LPG endermologie. Chiamato anche lipomassaggio, è una procedura che viene effettuata con un dispositivo che leviga la cellulite e rassoda la pelle. Se hai provato di tutto e non sai cosa fare, questo potrebbe essere il trattamento per il corpo di cui hai bisogno.
Lo scopo principale dell’LPG è quello di ridurre la cellulite, drenare, migliorare la circolazione e ridurre il volume dei tessuti, principalmente nelle braccia, schiena, addome, glutei, fianchi e cosce. Grazie ai massaggi dei suoi due rulli ridurremo la ritenzione di liquidi, favorendo così il rimodellamento del corpo e l’eliminazione della cellulite localizzata.
Come funziona il trattamento LPG Endermologie?
È un dispositivo che ha una testa composta da rulli motorizzati che si muovono lungo il corpo.
Il trattamento LPG endermologie è piacevole, non invasivo, senza effetti collaterali Per eseguire la tecnica LPG è necessario utilizzare una tutina personalizzata, in quanto questo permette alla testa del dispositivo di scivolare più facilmente sul corpo, e a sua volta garantisce una maggiore privacy e un’igiene ottimale.
Come in tutti i trattamenti, per mantenere e potenziare i suoi effetti, si consiglia di bere circa due litri di acqua al giorno per migliorare l’effetto drenante, oltre a fare un po’ di esercizio fisico e seguire una dieta equilibrata e sana. Tutto questo insieme vi aiuterà a ridurre la ritenzione di liquidi.
Alcuni risultati possono essere notati già dopo la prima sessione: una riduzione del volume e un miglioramento della zona, ad esempio. Quando si applica il LPG alla zona delle gambe, ci si può sentire più leggeri, la sensazione di gambe stanche scompare. Per quanto riguarda il numero di sessioni necessarie, anche se di solito si iniziano a notare i risultati intorno alla sesta sessione, si raccomanda di completare un ciclo di almeno10/12 sessioni di 45 minuti circa. Una o due volte a settimana. Tuttavia, sarà la tua estetista di fiducia a consigliarti il numero di sessioni di LPG a seconda delle tue esigenze.