Pur di attirare clienti (o peggio ancora, perché non hanno l’esperienza necessaria), ci sono centri che non raccontano la verità sull’epilazione progressiva permanente col LASER AL DIODO.
- Propongono sedute a tutti e per ogni tipo di pelo.
Per quanto sia fuori discussione l’efficacia di un buon Laser, è fondamentale un check up perché comunque ci sono situazioni fisiche o tipologie di pelo che non permettono di ottenere i risultati sperati.
- Fanno sedute anche con la pelle abbronzate.
E’ vero che il Laser al Diodo si può fare anche sulla pelle abbronzata, ma quello che forse non sai è che quella seduta sarà eseguita con una potenza più bassa e quindi meno efficace.
- Attirano clienti proponendo abbonamenti di 3 sedute. Le prime sedute sono quelle più eclatanti, ma per avere un risultato permanente e non solo uno sfoltimento, sono necessarie un minimo di 6 sedute.
- Effettuano sedute ogni 30 giorni. La distanza tra una seduta e l’altra va decisa in base alla ricrescita del pelo e deve essere più ravvicinata nelle prime sedute e sempre più distanziata ( anche di due mesi) nelle ultime applicazioni.
Logicamente è fondamentale che le sedute siano fatte con un tecnologia che funziona e da un operatore capace che ha impostato i giusti parametri e ha effettuato i passaggi in modo preciso.
L’ EPILAZIONE PERMANENTE FUNZIONE DAVVERO SE SAI COME FARLA !!!