CRISTINA AMELLI

Titolare

La mia passione per l’estetica risale a quando ero bambina. Scoprire, a 14 anni che avrei potuto fare di questa passione una professione, è stato per me la realizzazione di un sogno. Con molti sacrifici dei miei genitori, ho frequentato 37 anni fa la Scuola di Estetica B.C.M. di Milano.

La mia voglia di crescere e di soddisfare le aspettative ed i bisogni delle mie clienti mi ha portato a seguire molti corsi di aggiornamento, per migliorare le competenze e per proporre i trattamenti e i prodotti più efficaci.  Mi sono specializzata nell’utilizzo di tecnologie altamente professionali.

Sono titolare da tanti anni, seleziono e lavoro con personale motivato, preparato e sempre disposto a migliorarsi. Amo il mio lavoro e adoro occuparmi delle clienti. Ogni risultato raggiunto mi motiva per dare sempre di più in termini di qualità professionale.

 ELISA VERANOLI

Estetista

Lavoro con Cristina dal 2013 mentre terminavo la specializzazione in estetica. Questa passione l’ho sempre avuta ed è stato il periodo di stage che mi ha fatto capire di voler entrare in questo campo a tutti gli effetti. Mi occupo principalmente di trattamenti viso e dell’uso di tecnologie tra le quali:

  • laser per l’epilazione
  • LPG
  • Radiofrequenza
  • onde d’urto
  • senza escludere gli altri trattamenti.

Desidero che le clienti siano sempre soddisfatte e per questo mi piace aggiornarmi e migliorarmi costantemente. Sono sempre attenta alla formazione e, ad oggi, posso dire di aver già frequentato diversi corsi.

BARBARA TORRIANI

Estetista

Il mio incontro con il mondo dell’estetica avviene nel 2003 e continua in modo consecutivo da 14 anni, durante i quali ho seguito corsi di aggiornamento.

Dopo aver avuto esperienze in altri centri, ho iniziato a far parte dello staff di Professione Estetica, specializzandomi in trattamenti viso/corpo manuali e con l’aggiunta di tecnologie.

Il mio lavoro è una passione che esprimo giorno dopo giorno prendendomi cura delle mie clienti.

GIULIA GROSSI

Estetista

Da piccola mi domandavano cosa volessi fare da grande, la mia unica risposta era: “aiutare le persone a farle stare bene”.

Ad oggi, nel mio piccolo ma intenso percorso lavorativo posso dire di aver fatto la scelta più giusta!

Ho la fortuna di poter lavorare a stretto contatto con le persone, e niente mi da più soddisfazione di vedere le mie clienti felici, di farle stare bene ed a fine giornata saper di aver fatto qualcosa di bello per qualcuno.

Amo tenermi  aggiornata, essere sempre preparata e sperimentare trattamenti sempre più efficienti ma allo stesso tempo molto rilassanti, perché ho una forte passione per i massaggi viso e corpo… in fondo tutti hanno bisogno di una coccola in più.