ECCO POCHI MA UTILI CONSIGLI PER MANTENERSI IN FORMA ANCHE STANDO A CASA

Torneremo presto ad occuparci della vostra forma fisica MA nel frattempo fate le brave…

 

1- RICORDATI DI BERE CIRCA 2 LITRI DI ACQUA AL GIORNO

 Riempi una bottiglia o una borraccia che sia solo tua e verifica quanto hai bevuto. Aiutati con una sveglia o delle app che ti ricordano regolarmente quando bere.


2- PREPARATI I PASTI REGOLARMENTE

Anche se devi preparare altro per i tuoi famigliari, non “dimenticarti” di te e cucina ciò che sai che puoi mangiare. Riempi il tuo piatto con il tuo pasto, mangia lentamente e, quando hai finito non fare l’errore di mangiare gli avanzi degli altri.


3- ATTENTA A QUELLO CHE MANGI

In questi giorni in cui fare attività fisica e consumare calorie è molto difficile stai ancora più attenta a quello che mangi: pochi carboidrati, pochi condimenti, tante verdure anche come spuntini da sgranocchiare.


4- UTILIZZA I TUOI PRODOTTI

Ricordati sempre di utilizzare tutti i prodotti a tua disposizione (e siccome il tempo non manca… non hai scuse): lo scrub, il siero specifico e la crema idratante/ anticellulite/rassodante.

 

NON USARE QUESTO PARTICOLARE MOMENTO COME SCUSA PER TRASCURARTI MA CONTINUA A VOLERTI BENE COME HAI SEMPRE FATTO!!!

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